Verifica se la tua organizzazione può partecipare al programma.

Tutti i Grantee devono possedere determinati requisiti per essere ammessi a Google Ad Grants e continuare a farne parte. Di seguito sono riportati i requisiti che la tua organizzazione deve possedere per essere ammessa.

Idoneità

Ecco cosa fare per presentare domanda a Google Ad Grants.

Google Ad Grants fa parte del programma Google per il non profit. Per essere ammessa a Google Ad Grants, la tua organizzazione deve:

  • Fare domanda a Google per il non profit.
  • Disporre di uno stato di ente di beneficenza valido. Consulta il sito di Google per il non profit per leggere le definizioni di ente di beneficenza nel tuo paese.
  • Riconoscere e accettare le certificazioni richieste da Google relativamente all'imparzialità, nonché alla ricezione e all'utilizzo delle donazioni.
  • Possedere un sito web attivo, con contenuti significativi.

Enti governativi e organizzazioni, ospedali e gruppi medici, scuole, istituti accademici e università non sono idonei a Google per il non profit, tuttavia lo sono i rami filantropici degli istituti di formazione.

Ecco come mantenere l'idoneità.

Per mantenere l'idoneità a Google Ad Grants, la tua organizzazione deve rispettare le norme del programma.