Semplice ma efficace.

Google Ad Grants consente sia ai principianti nell'ambito della pubblicità associata ai risultati di ricerca sia ai professionisti più navigati di lanciare più facilmente campagne efficaci, grazie a soluzioni pubblicitarie ideate per organizzazioni non profit di ogni tipo e dimensione.

Soluzioni

Fatti raggiungere con una semplice ricerca su Google.

Rivolgiti a Google Ads per promuovere gli obiettivi della tua organizzazione non profit

Gli annunci associati ai risultati di ricerca di Google Ads vengono visualizzati accanto ai risultati di Ricerca Google quando le persone cercano organizzazioni non profit come la tua. Sono compresi inoltre sofisticati strumenti utili per creare, indirizzare e ottimizzare le tue campagne, consentendoti di avere sempre pieno controllo.

Indicazioni

Alcuni aspetti da ricordare.

Quando rifletti su come utilizzare al meglio Google Ad Grants, tieni in considerazione le seguenti indicazioni:

  • Gli annunci sono completamente basati su testo (non vengono utilizzati video o immagini).
  • Verranno mostrati solo nelle pagine dei risultati della Ricerca Google, in posizioni al di sotto degli annunci degli inserzionisti paganti.
  • Sono consentite soltanto le campagne con targeting per parola chiave.
  • Il costo per clic (CPC) massimo è pari a $ 2.00 USD.
  • Puoi usufruire di pubblicità Google Ads senza scopo di lucro per un valore di $ 10.000 USD al mese (fino a $ 40.000 USD al mese per i partecipanti al programma Grantspro).