Semplice ma efficace.

Google Ad Grants consente sia ai principianti nell'ambito della pubblicità associata ai risultati di ricerca sia ai professionisti più navigati di lanciare più facilmente campagne efficaci, grazie a soluzioni pubblicitarie ideate per organizzazioni non profit di ogni tipo e dimensione.

Soluzioni

Fatti raggiungere con una semplice ricerca su Google.

Rivolgiti ad AdWords per promuovere gli obiettivi della tua organizzazione non profit

Gli annunci associati ai risultati di ricerca di AdWords vengono visualizzati accanto ai risultati di ricerca di Google quando le persone cercano organizzazioni non profit come la tua. Sono compresi inoltre sofisticati strumenti utili per creare, indirizzare e ottimizzare le tue campagne. In questo modo avrai sempre il pieno controllo delle tue campagne.

Fai un passo avanti: entra a far parte di Grantspro

Il team di Ad Grants non accetta più domande di partecipazione a Grantspro. Per ulteriori informazioni sul programma Grantspro, visita il Centro assistenza di Ad Grants.

Indicazioni

Alcuni aspetti da ricordare.

Quando rifletti su come utilizzare al meglio Google Ad Grants, tieni in considerazione le seguenti indicazioni:

  • Gli annunci sono completamente basati su testo (non vengono utilizzati video o immagini).
  • Verranno mostrati solo nelle pagine dei risultati della Ricerca Google, in posizioni al di sotto degli annunci degli inserzionisti paganti.
  • Sono consentite soltanto le campagne con targeting per parola chiave.
  • Il costo per clic (CPC) massimo è pari a $ 2.00 USD.
  • Puoi usufruire di pubblicità AdWords gratuita per un valore di $ 10.000 USD (fino a $ 40.000 USD per i partecipanti del programma Grantspro) al mese.