Merchant Center

Carica i dati di prodotto per consentire a milioni di acquirenti di visualizzare l'inventario dei tuoi prodotti disponibili online e in negozio. Puoi modificare i dati quando vuoi; in questo modo gli acquirenti vedranno sempre le informazioni corrette nei tuoi annunci.

Registrati

icona di scorrimento

Vantaggi per la tua attività.

Gli acquisti su Google iniziano da Merchant Center.

Google Merchant Center è uno strumento che ti consente di caricare i dati del tuo negozio, del tuo brand e dei tuoi prodotti e di renderli disponibili su Google Shopping e su altri servizi Google. Per pubblicizzare i tuoi prodotti su Google, devi avere un account Merchant Center.

icona di segno di spunta verde Attira più acquirenti potenziali.

Raggiungi i clienti mentre stanno acquistando su Google, su YouTube e sul Web.

icona di segno di spunta verde Controlla come appaiono i tuoi prodotti online.

Fai in modo che le informazioni relative ai tuoi prodotti siano sempre aggiornate, per permettere ai clienti di trovare gli articoli che cercano.

Ecco come iniziare.

  1. Verifica e richiedi il tuo URL.
  2. Carica i dati di prodotto.
  3. Crea una campagna Shopping in AdWords.

Accedi online

Hai bisogno di aiuto per la configurazione, le informazioni generali sui prodotti o la risoluzione di problemi? Guarda le procedure o trova le risposte qui.

Registrati

Altre soluzioni per creare la tua attività di vendita al dettaglio

Scopri tutte le soluzioni

Serve aiuto? Nessun problema, puoi richiedere assistenza.

Fai da te

Entra in contatto con la community di Google Shopping o visita le pagine dell'assistenza per trovare le risposte che cerchi.

Assistenza e risorse

Sfrutta al massimo Google for Retail

Ottieni gli approfondimenti più recenti e rimani aggiornato grazie ai rapporti sulle tendenze e alle guide sulle best practice.

Suggerimenti e risorse