Entra in contatto con gli acquirenti di tutto il mondo.

Raggiungi i tuoi prossimi acquirenti ovunque si trovino, nelle vicinanze o sparsi per il mondo.

Disponibilità in base al paese

Entra in contatto con gli acquirenti di 30+ paesi

Mostra gli annunci Shopping in tutti i paesi in cui vendi prodotti. Le campagne Shopping sono disponibili in Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada, Danimarca, Francia, Germania, Giappone, India, Irlanda, Italia, Messico, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Polonia, Regno Unito, Repubblica Ceca, Russia, Singapore, Spagna, Stati Uniti, Sudafrica, Svezia, Svizzera e Turchia. Stiamo anche effettuando il beta test degli annunci Shopping in altri paesi.

Ulteriori informazioni

Conversioni di valuta

Conversioni di valuta semplici.

La conversione di valuta ti consente di convertire la valuta specificata nei dati di prodotto nella valuta locale pertinente. È un'opportunità particolarmente utile se vendi e spedisci i prodotti in più paesi, ma il tuo sito web non ha pagine di prodotto differenti per la valuta di ogni paese. Devi semplicemente abilitare le conversioni di valuta e specificare i prodotti e i prezzi indicati sul tuo sito web per il paese in cui intendi pubblicare i tuoi annunci; Google visualizzerà automaticamente i prezzi dei prodotti nella valuta locale.

Ulteriori informazioni

Costi di spedizione

Indica i costi di spedizione in modo trasparente.

Gli annunci di Google Shopping ti consentono di mostrare facilmente ai clienti l'importo esatto che dovranno pagare per la spedizione, indipendentemente da dove si trovano. Puoi configurare il costo di spedizione in Merchant Center o specificarlo con i dati di prodotto. Dagli studi effettuati è emerso che la presenza di un costo di spedizione inatteso è tra le cause principali dell'abbandono dell'acquisto, pertanto ti suggeriamo di specificare i costi di spedizione per tutti i prodotti e per tutte le aree in cui li vendi.

Ulteriori informazioni

Come creare la tua vetrina

Inizia