Casi di successo

Le campagne Shopping hanno aiutato rivenditori di ogni tipo a raggiungere gli acquirenti alla ricerca dei prodotti e dei servizi che offrono. Qui puoi conoscere alcuni di loro.

Paper Culture

Paper Culture raggiunge online gli amanti del design e ha utilizzato gli annunci visivi di Google Shopping per mostrare i suoi meravigliosi progetti e catturare l'interesse di nuovi acquirenti.

Public Bikes

Public Bikes si rivolge ai ciclisti che cercano prodotti specifici. L'azienda, con sede a San Francisco, ha utilizzato le campagne di Google Shopping per ampliare la propria copertura e condividere la passione per il ciclismo in tutto il mondo.

Swarovski

Swarovski ha pensato di raggiungere i clienti nella loro quotidianità, nel momento in cui erano alla ricerca dell'accessorio giusto. Grazie all'esperienza ottimale offerta sui dispositivi mobili, Swarovski ha registrato un incremento nelle vendite online del 50% su base annua, con un aumento superiore al 150% nel mobile.

Petit Bateau

Petit Bateau ha integrato i dati sulle vendite in negozio con Google Analytics per ottimizzare le sue iniziative di marketing digitale, ottenendo un ritorno sulla spesa pubblicitaria sei volte maggiore.

SportScheck

Nel tentativo di attirare più persone nei suoi negozi locali, SportScheck ha utilizzato gli annunci di prodotti disponibili localmente per raggiungere gli utenti che effettuano ricerche da dispositivi mobili. Dopo aver lanciato le campagne di annunci di prodotti disponibili localmente per promuovere l'inventario dei suoi negozi, il brand ha registrato un aumento sia del traffico in negozio che delle entrate offline.

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